Segui Suitex

Export Manager Abbigliamento
Milano Nord, C16-05   4 agosto 2016

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda operante da decenni con crescente successo nei mercati internazionali, con brand forte, pubblicizzato e riconosciuto, di selezionare un giovane manager che sia in grado gestire i rapporti con i distributori esteri, in particolar modo con quelli del Far East.

La risorsa dovrà controllare che la clientela servita ed i canali di vendita siano in linea con l’immagine del brand, con visite in loco. Dovrà verificare il rispetto dei contratti in termini quantitativi e qualitativi.

Dovrà interfacciarsi con competenza per i brief sul prodotto. Si richiede una buona esperienza nel ruolo, la conoscenza dei mercati orientali, capacità di relazionarsi costruttivamente, ampia disponibilità a viaggiare, fluente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, approccio analitico, capacità di sintesi, di produzione di report.

Si offre l’assunzione immediata presso importante società per azioni a livello impiegatizio e stipendio in linea a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Milano Nord.

Ricerca conclusa