Segui Suitex

Export Manager Europa nastri rigidi ed elastici per abbigliamento
Vicenza, B15-27   12 novembre 2015

Suitex International è stata incaricata da uno dei più affermati produttori di nastri rigidi ed elastici per l’industria dell’abbigliamento di selezionare l’Export Manager Europa che avrà il compito di sviluppare la clientela della zona.

Stiamo cercando un brillante e giovane manager che abbia una profonda esperienza di vendita alle aziende (no ai dettaglianti) di forniture per industria dell’abbigliamento, che abbia una reale introduzione commerciale presso la clientela europea, che sia in grado di comprendere le esigenze della clientela e girarle al product manager che svilupperà le offerte più adeguate.

Si richiede esperienza commerciale nel settore delle forniture per le industrie della moda, abitudine a gestire trattative complesse per la vendita di prodotti personalizzati, abitudine a viaggi e trasferte in Europa, fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua, conoscenza delle imprese della moda, dinamismo, entusiasmo nell’approccio, orientamento al risultato.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio con stipendio fisso più bonus a raggiungimento obiettivi presso azienda dinamica, che espone alle Fiere di settore, ambiente competitivo.

Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.

Ricerca conclusa