Segui Suitex

Export Manager Europa pelletteria
Milano, N14-19   25 agosto 2014

Una strutturata e storica azienda produttrice e distributrice di pelletteria ed accessori in pelle di medio-alto livello ci ha incaricato di trovare l’ Export Manager per il mercato europeo.

Il manager risponderà al direttore commerciale ed avrà la responsabilità di sviluppare il fatturato aziendale tramite il presidio dell’attuale rete vendita e la ricerca di nuovi potenziali clienti sui canali wholesale nell’area di riferimento.

La sua operatività sarà concentrata nelle Nazioni dove l’azienda è presente da un paio di decenni: Francia, Germania, Austria, Svizzera e dovrà individuare nuove opportunità di business nei mercati in cui ad oggi ha solo clienti diretti: Scandinavia, Russia, Repubbliche Baltiche.

Il manager che stiano cercando è un professionista dinamico, con un forte orientamento ai risultati e la capacità di gestire e coordinare reti di persone.

Richiesta un’esperienza di almeno 7-10 anni, conoscenza dei mercati della pelletteria ed accessori, disponibilità a trasferte ed un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza anche del tedesco sarà un elemento preferenziale).

La sede cui farà riferimento è lo show room di Milano.

 

 

Ricerca conclusa