Segui Suitex

Responsabile Commerciale Mondo Pelletteria Lusso
Vicenza, R15-01   18 gennaio 2015

Per una azienda con lunga esperienza nella produzione di pelletteria di altissimo livello stiamo selezionando la/il Responsabile Commerciale.
In accordo diretto con la proprietà si dovrà occupare dello sviluppo commerciale visitando in prima persona la più qualificata clientela internazionale. Proporrà una collezione di altissimo livello qualitativo dei pellami e nella costruzione, vera espressione della migliore artigianalità italiana, con forte ricerca stilistica, innovativa nei contenuti e nelle forme, e con rapporto prezzo/qualità assai vantaggioso.

Si richiede una pregressa esperienza vendite internazionale con prodotti del lusso, non necessariamente di pelletteria, ma anche di calzature o abbigliamento,conoscenza ed introduzione presso i top-dealer, entusiasmo, sensibilità verso prodotti del segmento altissimo, capacità di presentarli e motivarli, disponibilità a viaggi e trasferte.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione a livello impiegatizio con stipendio adeguato e bonus legati ai risultati presso azienda esistente da 30 anni, con programmi di sviluppo e crescita, team giovane e motivato.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

Ricerca conclusa