Segui Suitex

Responsabile Commerciale Worldwide Gioielli
Vicenza, C16-12   15 novembre 2016

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda veneta, tra le più grandi del settore (280 dipendenti in 3 stabilimenti, export in 100 Paesi del Mondo) di selezionare la/il Responsabile Commerciale Internazionale per una delle loro linee di livello accessibile che sta avendo ottimi riscontri grazie ai prezzi competitivi (max 100 euro al pubblico) uniti ad una appassionata ricerca di stile, all’immagine, al marketing mix.

La posizione offerta prevede la responsabilità dello sviluppo commerciale internazionale e la gestione della rete commerciale, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.

Si richiede: esperienza commerciale internazionale nel settore dei gioielli di livello accessibile, competenze per analizzare i mercati e fornire i giusti strumenti di sviluppo, conoscenza delle reti distributive internazionali, disponibilità al lavoro costante sul territorio, altro grado di autonomia, abitudine al raggiungimento degli obiettivi, conoscenza degli strumenti informatici, team building.

Si offre l’assunzione immediata presso sana società per azioni esistente da decenni ed in fase di grande sviluppo, ambiente manageriale.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

 

Ricerca conclusa