Segui Suitex

Responsabile sviluppo mercati esteri cerimonia donna e sposa
Nord Italia, B16-04   6 maggio 2016

Suitex International sta ricercando il Responsabile Sviluppo Mercati Esteri per un nuovo brand cerimonia donna e sposa  di alto livello che sta riscuotendo notevole successo in Italia e vuole affacciarsi all’internazionale in modo vincente.

Il gusto della collezione è raffinato e sofisticato, la confezione è realizzata in Italia.
Il brand attinge alla tradizione artigianale pugliese di cui ha saputo rispettare la qualità sartoriale, innovandola con un appeal contemporaneo.

E’ richiesta esperienza specifica di almeno 5 anni in ruoli di export in aziende del mondo cerimonia (donna o uomo) o sposa/o.
Indispensabile avere una rete di contatti diretti con i principali buyer ed agenti internazionali del settore cerimonia, la conoscenza dei player cerimonia/sposa, dei competitor e del loro posizionamento sui mercati mondiali.

Nel breve termine il ruolo sarà molto operativo e prevederà viaggi a livello internazionale, scouting e prospezione clienti, partecipazione alle principali fiere di settore, campagna vendita in show room a Milano e periodici contatti con la casa madre in Italia per i brief con l’ufficio stile e con la proprietà.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera.

Si offre assunzione con stipendio fisso + variabile commisurato ai risultati e benefit.

 

Ricerca conclusa