Segui Suitex

Sales Area Manager Nord Italia
Lombardia, Z18-10   19 aprile 2018

Suitex International è stata incaricata da una famosa azienda produttrice di abbigliamento con distribuzione dettaglio plurimarca, di selezionare l’Area Manager per l’Italia del Nord, cui affidare la gestione degli agenti plurimandatari e dei k-clients, che sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi dell’area.

Sarà assiduamente presente nel territorio, assicurerà il rispetto degli obiettivi assegnati ai singoli agenti, promuovendo analisi di copertura di zona e la qualità dei clienti in coerenza alla segmentazione di mercato definita dalla direzione.

Si richiede: provenienza da aziende modernamente strutturate, esperienza nella gestione di reti vendite, conoscenza delle leve del marketing mix, conoscenza della distribuzione, capacità di analisi e interpretazione dei dati, approccio metodologico, conoscenza delle migliori tecniche di vendita, propensione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a viaggiare.

Si offre l’assunzione immediata presso consolidata società per azioni in fase di ulteriore sviluppo, programmi di espansione e continui investimenti per aumentare la notorietà del brand, retribuzione in linea con esperienze e capacità più variabile.

Sede di lavoro: Lombardia

 

Ricerca conclusa