Segui Suitex

Addetto avanzamento ordini campionario
Milano, Z17-26   29 settembre 2017

Suitex International sta selezionando l’addetto avanzamento ordini campionario per un brand internazionale di livello premium/lusso.

La risorsa ideale ha acquisito un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e deve provenire da un background in aziende appartenenti all’ambito Fashion/Luxury.

Riportando al Product Development Manager si occuperà di gestione commesse e lanci di produzione, gestione dei rapporti con i fornitori, pianificazione, programmazione e coordinamento delle produzioni relative ai campionari.

La conoscenza della lingua inglese è un must, una seconda lingua sarà considerata un plus.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.