Segui Suitex

Assistente produzione e sourcing abbigliamento in pelle
Milano, B17-07   14 luglio 2017

Suitex International è stata incaricata di ricercare l’assistente produzione e sourcing abbigliamento in pelle per un’importante azienda internazionale di produzione capospalla ed abbigliamento in pelle.

La nostra cliente lavora per le migliori marche in Europa e Usa attraverso un modello produttivo efficiente e verticalmente integrato. Con quasi 30 anni di esperienza, circa 3.000 dipendenti nel mondo e sedi produttive dirette in Italia e Far East, l’azienda è in grado di offrire a prestigiosi brand della moda e grandi retailer soluzioni complete di collezione.

Il ruolo prevede:

  • il contatto con i clienti internazionali
  • la definizione di collezioni in linea con le richieste dei clienti
  • il trasferimento puntuale ed efficiente di informazioni dal cliente, alle aziende di produzione in Far East, alla logistica
  • il passaggio di  informazioni all’ufficio pianificazione per l’acquisto di materie prime e pellami
  • il rispetto del timing, dei costi e degli standard

Necessaria esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli di produzione, sourcing o buying di abbigliamento in pelle. Indispensabili esperienza di gestione di fornitori asiatici e conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.