Segui Suitex

Plant Manager abbigliamento
Reggio Emilia, L18-03   19 aprile 2018

Un importante produttore italiano di abbigliamento ha incaricato Suitex International di selezionare il Responsabile dello Stabilimento produttivo di abbigliamento sito in Emilia.
Gli saranno affidate tutte le attività: stesura del piano industriale,  l’organizzazione dello stabilimento, macchinari ed attrezzature, ottimizzazione dei cicli produttivi, coordinamento degli investimenti, analisi e strategie per l’aumento dei margini industriali, definizione e controllo dei KPI, la gestione della popolazione di centinaia di addetti, il rapporto coni sindacati, la gestione dei responsabili di produzione, qualità, acquisti, modellistica, programmazione & sourcing, logistica, IT.

Si richiede laurea in ingegneria, esperienza specifica nel ruolo presso aziende di abbigliamento, fluente conoscenza della lingua inglese, forte leadership e capacità di negoziare, abitudine ad operare per obiettivi.

Si offre l’assunzione immediata presso affermata società per azioni, leader nel suo segmento e facente parte di solido gruppo, remunerazione in linea con i riferimenti di mercato con importante variabile.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.