Segui Suitex

Plant Manager abbigliamento
Reggio Emilia, L18-03   19 aprile 2018

Un importante produttore italiano di abbigliamento ha incaricato Suitex International di selezionare il Responsabile dello Stabilimento produttivo di abbigliamento sito in Emilia.
Gli saranno affidate tutte le attività: stesura del piano industriale,  l’organizzazione dello stabilimento, macchinari ed attrezzature, ottimizzazione dei cicli produttivi, coordinamento degli investimenti, analisi e strategie per l’aumento dei margini industriali, definizione e controllo dei KPI, la gestione della popolazione di centinaia di addetti, il rapporto coni sindacati, la gestione dei responsabili di produzione, qualità, acquisti, modellistica, programmazione & sourcing, logistica, IT.

Si richiede laurea in ingegneria, esperienza specifica nel ruolo presso aziende di abbigliamento, fluente conoscenza della lingua inglese, forte leadership e capacità di negoziare, abitudine ad operare per obiettivi.

Si offre l’assunzione immediata presso affermata società per azioni, leader nel suo segmento e facente parte di solido gruppo, remunerazione in linea con i riferimenti di mercato con importante variabile.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

 

Ricerca conclusa