Segui Suitex

Responsabile produzione calzature
Verona, L18-04   25 giugno 2018

Suitex International è stata incaricata da uno storico calzaturificio veronese, operante da oltre 50 anni nei mercati internazionali, di selezionare il Responsabile della Produzione.
Rispondendo direttamente alla proprietà gli sarà affidata la conduzione della catena produttiva interna ed esterna, la programmazione della produzione, il rispetto della qualità e la gestione degli addetti nell’ottica di team building.

Si richiede una analoga esperienza, competenze sia tecniche di prodotto e di produzione, che analitiche ed organizzative, capacità di gestire la squadra, disponibilità a spostamenti presso le fonti produttive in Italia ed all’Estero.

Si offre l’assunzione immediata con buona remunerazione fissa più importante variabile sulle performance.

Sede di lavoro: Provincia di Verona. 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.