Segui Suitex

Responsabile produzione capospalla
Veneto, H18-12   6 luglio 2018

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda, con oltre 500 dipendenti ed in fase di ulteriore crescita, di selezionare il responsabile della produzione.

Rispondendo al direttore di produzione e con l’appoggio dei tecnici di produzione dovrà gestire tutti i laboratori esterni situati nel territorio italiano, assegnare i lotti di produzione, verificare lo stato di avanzamento, monitorando continuativamente che siano rispettate le indicazioni della direzione, prevenendo eventuali problematiche ed intervenendo con spirito risolutivo.

Si richiede una esperienza nel ruolo e con prodotti di alta qualità, abitudine a lavorare in team con spirito costruttivo, disponibilità a viaggiare frequentemente nel territorio italiano.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni con retribuzione in linea con esperienza e capacità.

Sede di lavoro: Veneto.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.