Segui Suitex

Responsabile Produzione Tessile
Varese, Z17-15   28 luglio 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Responsabile della Produzione che, rispondendo direttamente al vertice aziendale, sarà responsabile dei reparti di produzione.
Il candidato ha maturato una esperienza pluriennale in aziende tessili principalmente nella gestione e organizzazione del reparto preparazione, tintoria (tintura in discontinuo) e finissaggio.

Si richiede esperienza maturata nel ruolo, conoscenza di tutti i processi produttivi con particolare focus sulle lavorazioni di finissaggio nonché sui processi di tintura e preparazione.

Si richiede diploma di perito tessile o perito chimico o laurea in ingegneria chimica con una profonda conoscenza delle tecniche di nobilitazione tessile e del finissaggio, conoscenza impianti di produzione, capacità di condurre e motivare il team, capacità di formazione dei collaboratori. Il candidato deve essere in grado di padroneggiare le diverse tecnologie industriali usate nella tintura e nel finissaggio.

Deve essere inoltre preciso, dotato di spirito d’iniziativa e di autonomia decisionale.

Dovrà essere inoltre portato alla sperimentazione e all’innovazione, versatile e pronto ad aggiornarsi continuamente.

Si offre l’’assunzione immediata presso società per azioni con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: provincia di Varese.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.