Segui Suitex

Responsabile showroom lusso Milano
milano, A14-02   24 gennaio 2014

Per un importante brand del lusso stiamo selezionando lo/la  showroom manager cui affidare la responsabilità delle relazioni con la clientela b2b.

La candidatura ideale è una persona raffinata, appassionata di prodotti di alto livello, con profondo gusto estetico, buon eloquio, look adeguato, ottime capacità relazionali, stile/classe/cultura, precisione/ordine, laurea.

Si offre l’assunzione immediata presso azienda leader nel segmento alto di mercato con remunerazione adeguata alle esperienze e capacità.

Sede di lavoro: Milano Quadrilatero.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.