Segui Suitex

Addetto export – logistica – backoffice
Milano, T15-19   30 dicembre 2015

Suitex International è stata incaricata da una bella azienda milanese produttrice di abbigliamento donna lusso, di selezionare un/a addetto/a all’assistenza alla clientela estera.

Le sue mansioni saranno: la gestione del programma di produzione curando tutte le attività dalle conferme d’ordine al controllo dei pagamenti; dall’emissione del buono di imballaggio al picking, dalla fattura accompagnatoria o documento di trasporto, a seconda dei mercati, ad interfacciarsi con le esigenze dei clienti ed operare con i loro diversi sistemi informatici. Dovà essere disponibile a viaggiare per partecipare alle fiere di settore.

Competenze: si richiede una breve esperienza di uno/due anni in aziende organizzate o multinazionali, conoscenza del sistema AS400, fluente conoscenza della lingua inglese, abitudine ad operare in modo dinamico e rapido ma con visione strategica, conoscenza delle procedure di export.

Necessaria la residenza a Milano.

Si offre assunzione a tempo indeterminato, presso solida realtà operante da decenni ed in costante sviluppo.
Ambiente dinamico ed orientato al successo.

Sede di lavoro: Milano Centro.

Ricerca conclusa