Segui Suitex

Addetto/a Export, Logistica e Customer Service
Milano, T15-05   1 luglio 2015

Suitex International è stata incaricata da una bella azienda milanese produttrice di abbigliamento femminile di alta qualità, made in Italy, di selezionare una addetta all’assistenza alla clientela estera. Si dovrà occupare della gestione del programma di produzione curando tutte le attività dalle conferme d’ordine al controllo dei pagamenti, dall’emissione del buono di imballaggio al picking, dalla fattura accompagnatoria o documento di trasporto, a seconda dei mercati, ad interfacciarsi con le esigenze dei clienti.

Si richiede una breve esperienza di uno/due anni in aziende organizzate nei reparti customer service e/o logistica, conoscenza AS400, fluente conoscenza della lingua inglese, abitudine ad operare in modo dinamico e rapido ma con visione strategica, conoscenza delle procedure di export, residenza a Milano.

Si offre immediata assunzione a tempo indeterminato con stipendio nel rispetto del Contratto Nazionale Tessile, presso sana e solida realtà operante da decenni ed in costante sviluppo.

Ambiente dinamico ed orientato al successo.

Sede di lavoro: Milano Centro.

 

Ricerca conclusa