Segui Suitex

Buyer – PM Tessile Casa
Vicenza, T15-08   30 ottobre 2015

Per un’importante azienda Veneta di distribuzione arredamento esterno ed oggettistica per la casa (grande distribuzione) Suitex International sta cercando un Senior Buyer per la categoria tessile casa.

L’azienda è una realtà con una grande storia alle spalle, giunta alla seconda generazione sulla scia di un notevole successo. Negli ultimi anni ha lavorato a una forte rimodernizzazione dei prodotti, servizi e brand, che ha iniziato un trend di forte crescita.

Per potenziare la struttura l’azienda vuole inserire un Senior Buyer/PM perla categoria Tessile/Casa. Riportando direttamente alla proprietà, il candidato dovrà occuparsi di ricercare nuovi prodotti anticipando i trend di stagione; visitare le fiere per ricercarne nuovi fornitori; contrattare le forniture in termini di prezzi/qualità/tempistiche; monitorare la concorrenza (qualità, trend, prezzo).

Stiamo cercando una persona con esperienza specifica nella funzione di buying per il settore tessile/casa, conoscenza della lingua inglese, del mercato del Far East e delle problematiche relative alle tempistiche e particolarità del settore. Dovrà quindi essere disposto a viaggiare anche per il 50% del tempo sia sul mercato (scouting trend) che nel Far East.

 

 

Ricerca conclusa