Segui Suitex

Junior quality control
Cuneo, R16-04   25 gennaio 2016

Suitex International è stata incaricata da una delle più importanti aziende europee nel settore dell’abbigliamento femminile di selezionare uno junior quality control.

La risorsa starà per brevi periodi presso la sede aziendale italiana ed effettuerà frequenti trasferte presso laboratori produttivi/faconisti esterni di abbigliamento femminile in Italia ed all’Estero.

Opererà il controllo a campione della qualità confezione e fasi lavorazione, dal lancio del prototipo alla produzione e spedizione del prodotto finito.
Trasferirà  ai fornitori esterni gli standard tecnico qualitativi richiesti dall’azienda con informazioni tecniche per la confezione e lo sdifettamento.

Con l’ausilio degli opportuni sistemi informatici compilerà le indicazioni su processo organizzativo/produttivo, dal capo prototipo, a tempistiche di consegna materiali, produzione presso laboratori esterni, ricevimento del prodotto finito.

Si richiede:

  • disponibilità a frequenti trasferte Italia ed Estero,
  • studi ad indirizzo tecnico,
  • doti di buona manualità,
  • esperienza di almeno 18/24 mesi in contesti attinenti a maturare conoscenze di base su tecniche di confezione per le varie categorie merceologiche di abbigliamento donna,
  • conoscenza tecnica della lingua inglese,
  • capacità comunicativa e di trattativa.

Si offre assunzione immediata a livello impiegatizio con remunerazione adeguata.

 

Sede di lavoro: Provincia di Cuneo.

 

 

Ricerca conclusa