Segui Suitex

Responsabile di produzione fashion-luxury brand
Lugano, B14-16   22 luglio 2014

Stiamo ricercando un giovane Responsabile di Produzione ad alto potenziale per uno dei marchi leader e più dinamici del panorama internazionale nel segmento luxury lifestyle.

La personalità del marchio è irriverente e mixa materiali, colori, qualità, vestibilità e innovazione.

Il Responsabile di Produzione avrà l’obiettivo di gestire la complessità e razionalizzare i processi produttivi ed i tempi di consegna in un contesto altamente dinamico e mutevole, attraverso tecniche efficaci di programmazione della produzione, focalizzandosi sul più alto livello di servizio al cliente.

La collezione è un total look sia uomo che donna ed è realizzata in Italia ed Europa. Il mix di collezione è ampio e complesso, dal capospalla, agli abiti da sera, al denim, combina eredità sartoriali con look streetwear, tessuti tecnici con materiali preziosi ed include borse, scarpe ed accessori.

Il candidato ideale ha un profilo internazionale e un esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cicli produttivi per brand di lusso ed in forte crescita. Ricerchiamo un giovane, flessibile, brillante e forte manager che, direttamente riportando al CEO, gestirà e ricercherà nuove fonti produttive e coordinerà il team di produzione e controllo qualità, ottimizzando i processi produttivi.

E’ necessaria conoscenza fluente della lingua inglese.

Si offre una retribuzione altamente qualificante, con contratto svizzero ed inserimento immediato in un team internazionale e dinamico, per un brand in forte ascesa.

 

Ricerca conclusa