Segui Suitex

Responsabile Industrializzazione Pelletteria
Scandicci, B15-21   31 luglio 2015

Suitex International è stata incaricata di selezionare, per conto di un famoso brand di pelletteria, il Responsabile della Industrializzazione della produzione esterna e della qualità per la linea di borse ed accessori di pelletteria uomo e donna.

Il candidato dovrà collaborare nello sviluppo del prodotto e del campionario, presidiare il processo di industrializzazione, guidare i processi di controllo qualità, predisporre i report interfacciandosi con il team creativo, il brand management, il procurement e il quality management.

Si richiede: almeno 10 anni di esperienza nella gestione della produzione di pelletteria, consolidata conoscenza tecnica del prodotto uomo e donna, buona conoscenza delle costruzioni, dei materiali, degli accessori, ottime doti di comunicazione, familiarità nell’utilizzo degli strumenti informatici, disponibilità a viaggiare in Italia ed all’Estero, buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre: l’assunzione immediata presso grande gruppo industriale internazionale, ambiente manageriale, dinamico, possibilità di carriera, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Ricerca conclusa