Segui Suitex

Responsabile Produzione Lusso
Veneto, B16-06   4 luglio 2016

Suitex International è stata incaricata da un importante produttore di articoli lusso femminili per le più famose griffes mondiali, di selezionare il Responsabile della Produzione cui affidare la responsabilità della gestione produttiva di tre fabbriche con 200 dipendenti.

Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria gestionale e consolidata esperienza di coordinamento produttivo all’interno di fabbriche modernamente organizzate.Sarà un uomo di processi, di coordinamento dei flussi, dei tempi, dei metodi all’interno di aziende del settore calzature e/o dell’abbigliamento e/o della pelletteria.

Il manager dovrà essere in grado di rapportarsi con i clienti in lingua inglese o francese, di studiare organigrammi e proporre razionalizzazioni e nuovi modelli organizzativi nell’ottica della massima qualità e della migliore efficienza.

Si offre l’assunzione immediata con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, sana azienda operante da decenni ed in continua espansione, ambiente organizzato e rispettoso dei rapporti.

Sede di lavoro: Veneto

Ricerca conclusa