Segui Suitex

Supply Chain Manager – beauty
Milano Nord, B14-14   3 luglio 2014

Per una affermata azienda italiana produttrice di prodotti per la bellezza maschile e femminile, stiamo selezionando Supply Chain Manager.
Sarà il manager che, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, perseguirà lo scopo primario di massimizzare il livello di servizio al cliente finale, ottimizzando i costi operativi e le risorse impegnate.

Di sua diretta competenza saranno le aree: pianificazione (programmazione e controllo della produzione, MRP, MPS, CRP e scheduling) – acquisti (funzione di buyer, caratteristiche, costi, quantità, tempi di consegna, pagamenti e budgeting) – produzione (mediazione competenze delle risorse umane, azioni strategiche, funzionamento macchinari e strumentazioni, budget di produzione, contenimento costi, calendario opearativo, interfaccia con commerciale e controllo qualità, sovrindendere il responsabile produzione, rispettare standard produttivi, miglioramento continuo della efficienza e produttività).

Si richiede una profonda esperienza nel ruolo, mentalità problem solver, capacità di team building.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni in fase di espansione, ambiente manageriale e concreto, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 

Ricerca conclusa